mercoledì 17 ottobre 2012

BastardaInside

 
Ultimi aggiornamenti meteo dall'Azienda che senza nessuno scrupolo dopo 10 anni m'ha licenziata!
Il postino oggi ha recapitato al mio ex titolare la lettera del mio legale!  Voci mi hanno riferito che lo sgomento ha colpito tutta la famiglia, incredula che una così brava donna come me potesse arrivare a tanto...ma signori miei questa "brava" donna si è rotta il cazzo di prenderlo nel di dietro e all'età di 49 anni finalmente ha fatto una cosa che era giusta per lei!
Mi è stato dato l'appellativo di BASTARDA!
Ebbene sì...caro titolare la piccola BASTARDA che era in me prima o poi doveva venir fuori!
...ora inizia la guerra...ma questa volta non utilizzero' le mie energie...oramai sfiancate da una serie di eventi!
Voglio solo quello che m'è dovuto e se questo equivale all'esser considerata tale...ecco allora benvenuta
BASTARDA CHE ERI IN ME!
(ma 'ndo cazzo sei stata fino adesso?)



mercoledì 3 ottobre 2012

UltimeQuattroOre


Ultimo giorno di lavoro!
Alle 13 esco da quest'ufficio, dopo 10 anni di mummificazione, mi rimetto in gioco...mbè in fondo il 15 ottobre compio solo 49 anni!!!...che sarà mai?
La cosa che mi spaventa di piu' in tutto questo è che non sono per niente preoccupata: MA CHE SO' SCEMA??? Ma come, rimango senza lavoro alla mia eta', non ho maturato la pensione, vivo da sola e tutto cio' nel periodo di CRISI piu' elevato!!!
Quale miglior dimostrazione di positività!!



lunedì 1 ottobre 2012

C'HannoChiusiNelParcheggio!

     



Ore 02:30 di questa mattina squilla il mio cellulare ed io come sempre reattiva al 100%, spalanco gli occhi, guardo che è mio figlio e rispondo, ovviamente con un leggero stato di ansia: " Andrè!!!...che t'è successo?????" e lui " Niente mà, tranquilla! Non ce crederai ma praticamente ci hanno chiusi a me e alla mia amica dentro il parcheggio del ristorante! E la cosa assurda è che ho chiamato la Polizia la quale m'ha consigliato di chiamare i Vigili del Fuoco, mentre i Vigili del Fuoco m'hanno consigliato di chiamare la Polizia!! Vabbè noi scavalcamo er muretto e domani veniamo a riprende le macchine!" ed io " Teso' me vesto ( e praticamente mentre lo dicevo già ero vestita) e ve vengo a prende, dormite da me e domani mattina andiamo a recuperare le macchine!"
A fatica riesco a mettermi le lenti a contatto, infilo la gonna di jeans, la maglietta e poi mi ricordo dopo qualche minuto che forse è il caso d'indossare anche gli slip...ma il tutto piu' che comprensibile a quell'ora!
Sveglio il mio amico Gio che invece già si stava preparando per accompagnarmi...
Ora che sono le 14.28...le mie condizioni fisiche e mentali, considerando che sabato sera avevo fatto le 6 di mattina, che ieri ero stata in coma tutto il giorno, che qualcuno m'aveva fatto innervosire al telefono perchè continua a non capire un cazzo di me (*vedi uomo dei TreGiorniInBarca) e che ho interrotto il mio sonno nella fase REM per andare a recuperare mio figlio chiuso in un parcheggio di un ristorante alle 3 di notte....ecco, sembrerebbero ancora nella norma, a parte le due "SAMSONITE" sotto agli occhi ed un leggero rodimento di c......!
Gran bella esperienza...da provare...ma una volta sola...grazie!