lunedì 13 maggio 2013

DiNuovoSola


Eccomi di nuovo sola e ancora più confusa di prima; sì prima di conoscerti, quando la mia vita aveva raggiunto un livello di equilibrio-illusorio tale da non concedere spazi al mio cuore e alle mie emozioni per eventuali forme di sentimento.
Per ben due volte t'ho "cacciato da me" per poi ricercarti affannosamente ed oggi l'ho fatto per la terza. So che non tornerai più e so anche che non ti cercherò più, giustamente per entrambi, ma non so ancora perchè ciò è accaduto!!??
Ero la tua Regina, così m'hai sempre detto, ero coperta d'attenzioni fino all'inverosimile, ero viziata come lo si fa con una bimba capricciosa, ero amata fisicamente e mentalmente come non lo aveva mai fatto nessuno, ero coccolata in ogni istante della giornata, ero importante sì...ecco, finalmente ero VERAMENTE IMPORTANTE per qualcuno...ma tutto questo, tutto quello che ho sempre desiderato e mai avuto, per ben tre volte mi è sembrato più un macigno da eliminare che una gioia da prendere!
Cazzo...ma allora cosa c'è che non va in me? Cos'è che mi spinge da un anno e quattro mesi a sentir l'esigenza di fuggire da tutto e da tutti?...e come sto ora?...di merda, perchè mentre digito su quasta cazzo di tastiera il mio dolore, i miei dubbi, le mie paure e i miei disagi, piango, piango a singhiozzi, piango disperata, piango di un pianto che non so nemmeno io cosa vuole da me!
Il silenzio di questa casa m'avvolge e mi stordisce e la paura di "non saper più amare" o di "non aver MAI saputo amare" mi sconvolge!