giovedì 27 giugno 2013

DuePassiAvanti-UnPassoIndietro



Trascorso un mese dall'ultimo post pubblicato dove comunicavo di nuovo la mia "singletudine", oggi sono tornata a scrivere che poi non è andata proprio così. Sì, è vero che per ben tre volte ti ho allontanato dalla mia vita, ma è pur vero che il detto "NON C'E' DUE SENZA TRE", con me ha sforato di altre ben due volte!
E tu, invece di mandarmi direttamente a cagare come giustamente ogni altra persona sana di mente avrebbe fatto, sei tornato da me.
Hai saputo dire le parole giuste, con il tono giusto e nel momento giusto, come nessuno mai era riuscito sino ad ora. M'hai teso ogni volta le mani, pronto a comprendere ogni mio turbamento, ogni mia chiusura ed ogni mio limite e ogni volta ho apprezzato, visto ed amato nuove cose di te.
Ma con tutto ciò, ancora mi arrogo il diritto di sclerare d'amblè provocando interminabili discussioni che portano allo sfinimento fisico e mentale d'entrambi!...e allora cazzo cosa c'è che non va?
Ti voglio o non ti voglio?
Mi piaci o non mi piaci?
Eppure, Tu, UomoAlieno dalle mille meravigliose sfaccettature in via d'estinzione, possiedi una gran quantità di caratteristiche delle quali potrei godere e che per tutta la vita ho sempre desiderato trovare nell'uomo che un giorno mi avrebbe Veramente Amata...già...ma nonostante ciò, continuo a ringhiare, ad aggredirti, a scappare, a non fidarmi e a vacillare tra i ricordi e le delusioni ancora vive.
Sì, forse nessuno m'ha Veramente Mai Amata ed io non conosco esattamente cosa si prova e cosa si è capaci di fare quando questo accade!
Sono tre mesi che ci "tocchiamo l'anima" e questo ancora mi destabilizza, mi provoca stupore ed incapacità di comprendere, accettare e credere che stia accadendo a me...e quindi...due passi avanti e...un passo indietro...questo è quello che solo ancora oggi, purtroppo, riesco a fare!