Sono andata a prendere la Yaris sotto casa sua e gli ho lasciato la mia meravigliosa Fiat Punto "d'annata", poi l'ho portata da uno dei meccanici meno esosi che conoscevo e gli fatto fare le pasticche ai freni (optional oramai inesistente da mesi), rettificare i dischi ( sempre se anche quelli ancora esistenti) e cambiare le due gomme anteriori, oramai divenute piu' lisce delle mie gambe appena cerettate!
Ora, mi domando, ma questo mio figliulo....ha un BABBO???
...eppure m'era sembrato di aver avuto un contatto molto ravvicinato con un uomo circa 25 anni fa, che poi erroneamente ho anche sposato, quindi deduco che il mio ruolo di GENITRICE dovrebbe essere equamente suddiviso......ma all'atto pratico poi non accade mai!
Quindi mio caro FIGLIULO...se la soluzione (anche questa volta) ai tuoi problemi, deve obbligarti ad utilizzare la mia macchina, nella quale hai trovato tutte quelle "puttanate" che mette una femminuccia e quel bellissimo e nobilissimo barboncino di peluche sul cruscotto che ti guarda con i suoi occhioni languidi....prova una volta tanto ad esser un po' meno cinico e sarcastico!!
Ao te stai a guadagnà il paradiso.
RispondiEliminaAh! Cazzarola questa sì che è una meravigliosa notizia!!
RispondiEliminac'hai la pausa pranzo de 14 ore cazzo!
EliminaIo tuo povero figliolo indifeso, ormai frenavo coi piedini.
...pensa, c'ho la pausa pranzo de 14 ore e manco pranzo...gaggia è?
RispondiEliminaA livelli esorbitanti. :D
EliminaGomme cambiate, pasticche....pure....specchietto retrovisore riattaccato....mo' me manca de facce benzina pe' torna' a casa e poi domani te la riconsegno a domicilio! Comodo è?
EliminaLa tua genitrice
Scusa, ma perché l'auto di tuo figlio non se la gestisce tuo figlio?
RispondiEliminaUn problema della mammamia italiche che contribuisce poi proprio a creare quei figli maschi che diventeranno mariti pesantissimi che verranno dalle future mogli compagne italiche che percepiranno di avere partner assenti,
figli che non fanno una cippa in casa è dovuto anche alle mammamia che fanno tutto loro, se potessero pure portar loro anche l'acqua con le orecchie oltre a sbucciare la mela, ordinare la stanza, portare l'auto in officina, stirare tutto pure i calzini e le mutande, ...
Educare giorno per giorno ad essere autonomi e responsabili anche dei propri oggetti!
Non credo che tu abbia le giuste qualita', consapevolezze e conoscenze per poter giudicare tutto cio' con tanta saccenza!!
EliminaIl mio era un gioco allo stimolo con mio figlio, dove invece dominava una profonda e violenta critica ad una figura di padre che continua a non esserci e mai nulla ha fatto per esserlo!
Mio figlio è un grande perchè, pur chiedendo al suo unico punto di riferimento (sua madre) un aiuto, a 25 anni vive gia' da solo da 2, lavora da 5 e ha una testa da far invidia ad un 50enne! Lo stimo ed i suoi giudizi, per quanto spesso violenti, cinici ed inconsueti per la sua eta', si rivelano sempre "maledettamente" giusti!
da padre.... di certe cose se ne occupano le mamme. i padri non sono tagliati. gia' e' molto se si ricordano l'indirizzo del figlio. figuriamoci se si accorgono che il figlio e' maggiorenne, abbia fatto il militare, e se abbia addirittura un auto.
RispondiEliminacomunque biasimo tuo figlio..... potevi farla lucisare gia' che c'eri..... non e' da te non essere accurata nei particolari :D
I figli so'piezz' e core!
RispondiEliminae io ne so qualcosa...
baci!
Alessandra