sabato 21 aprile 2012

IlMioSabatoMattina



...quanto tempo che è passato
senza che me ne accorgessi
quanti giorni sono stati, sono stati quasi eterni
quanta vita che ho vissuto inconsapevolmente
quanta vita che ho buttato
che ho buttato via per niente...

Da circa tre anni passo quasi tutti i miei sabato mattina a rovistare tra le bancarelle dell'usato!!!
Ho scoperto questa meravigliosa "terapia a costo zero" per l'esigenza estrema che avevo di rinnovare totalmente il mio guardaroba e che sarebbe costato effettivamente troppo!!..la decisione di eliminare drasticamente ogni persona e cosa del mio passato sino a quel momento, faceva sì che nel mutamento rientrassero anche i vestiti che avevo nell'armadio!
Erano anni che mi sentivo stretta in quell'immagine che non mi rappresentava, a partire dai miei capelli che da circa dodici anni portavo cortissimi, quasi a voler soffocare la mia femminilità!
Mbè...insomma ho scoperto l'arte di saper scegliere tra le bancarelle dell'usato e trovare straordinariamente capi firmati, praticamente quasi nuovi, a prezzi a dir poco ridicoli!!
Ma che figataaaa....tornavo a casa con bustoni pieni di abiti, spendevo pochissimo, mi rilassavo, mi divertivo, ma soprattutto ero soddisfatta come non mai!
Oggi a distanza di tempo pur avendo oramai il guardaroba completamente rinnovato, sento ancora il piacere di dedicare IlMioSabatoMattina a questo divertentissimo e rilassante passatempo...quindi, visto che sono le 8:31 e ancora sono nel letto a scrivere...chiudo tutto....mi doccio....mi vesto e via tra le mie bancarelle....

4 commenti:

  1. Dimmi dove sta 'sta bancarella!
    (E quanto mi sta azzeccata bene 'sta canzone)

    RispondiElimina
  2. Bellaaa Cri.....quanto CE sta azzeccata sta canzoneeee vè???!!!...il mercatino è quello di Pomezia, visto che abito ad Ardea è praticamente a due passi da me!...ma se vorrai venirci,fammi sapere e credo sarà anche un piacere in quell'occasione magari potersi prendere un caffè tra due chiacchiere!

    RispondiElimina
  3. Il Mio Sabato Mattina: zzzzzzzzzzzzzzzz...e ancora zzzzz.

    RispondiElimina