venerdì 18 maggio 2012

ProntaPerLaFaunaDelSabatoSera

Da molti anni frequento un locale al centro di Roma dove il venerdì e il sabato sera vado a sentire musica dal vivo.... amo la musica e.....amo cantare. Fino all'una e trenta il locale è frequentato e vissuto in maniera "QUASI NORMALE"....poi quando il gruppo se ne va e prende il posto il DJ...ecco che il locale si trasforma!!

Considerate che sto parlando di circa 40/50 mq compreso il bagno, nei quali inizialmente la clientela ha la fortuna di possedere un tavolinetto delle dimensioni della base di un calice e degli sgabelli sui quali o ti siedi con la chiappa destra o con quella sinistra!Ora i  tavolinetti spariscono ed ecco che la trasformazione avviene anche negli stessi clienti, che prima rientravano tra i "QUASI NORMALI" e ascoltavano la musica o coccolandosi con il proprio partner o condividendola  con i propri amici e che dopo aver in corpo già una dose di alcool sufficiente al primo passo verso la disinibizione, agitano i loro corpi in preda alla caccia più accanita, questo fa sì che improvvisamente le coppie, non sono più coppie e gli amici si perdono completamente di vista! Cosa accade?....accade che in quei 40 mq, e riaggiungo compreso nel bagno, la musica cambia, l'aria  diventa rarefatta per le sigarette accese quasi tutte nello stesso istante, le donne...che prima avevano una ben salda' identità o etnia...come single, sposate, accompagnate, fidanzate, brutte, belle, profumate, sudate, italiane, russe, albanesi, americane ed infinite altre distinzioni si possano fare, ora diventano un tutt'uno identificato come animale-femmina da accoppiamento!!!

parola d'ordine.....
...e visto che questo post aveva bisogno di quella sferzata che lo rendesse unico come i precedenti...vi regalo un video che ce sta tutto....grazie sempre alla collaborazione del mio amichetto "segreto"!!





2 commenti: