sabato 9 giugno 2012

QuelloCheIlMondoMaschileMiOffre


Restando sempre nell'ambito della mia singletudine dei 48 anni, sto cominciando a buttar giu' una serie di motivazioni, scusanti, problematiche, turbe, insicurezze, paure e minchiate varie che gli uomini in questi mesi di frequentazioni e conoscenze mi hanno dichiarato, portandoli inevitabilmente tra quelli da non considerare più!

  1. Sono tornato a vivere da mia madre dopo la separazione e per il momento non voglio legami!...ed io :-"sì ma scusa non hai 50 anni?"
  2. Non mi sono mai sposato e vivo ancora con mamma!...ed io ancora :-"sì ma scusa non hai 50 anni?"
  3. Scusami se non ti chiamo, ma ogni tanto cado in depressione e soffro d'attacchi di panico!
  4. Sì vivo solo e sono separato, ma.....ti chiamero' quando meno te l'aspetti!
  5. Sono separato, ma vivo ancora con mia moglie, perchè sai...non posso lasciarla sola proprio ora!
  6. Ho i miei figli in affidamento congiunto e mi portano via gran parte delle giornate.....
  7. Ho una compagna, ma è finita da molto tempo...e... sì vorrei lasciarla...ma ora, proprio non ce la faccio...sai, è dura...
  8. Questo è un momento un po' particolare, la mia ex m'ha lasciato e mi sento tremendamente triste!!
Queste che ho elencato sono alcune delle minchiate che mi vengono propinate da quegli uomini che "potrebbero" e dico potrebbero, forse ed eventualmente un tantinino interessarmi!
In contrapposizione come sempre, accade che invece quegli uomini che NON "potrebbero" e dico NON potrebbero, sicuramente ed indiscutibilmente nella loro totalita' interessarmi, mi si accozzano dietro, bombardandomi di telefonate, mail, sms, mms e proposte banali di ogni genere, incapaci di percepire anche un minimo segnale d'insofferenza da parte mia!
Ma porca puttana come te lo devo dì che non me piaci???...non me piace come parli, come pensi, come te vesti, come te muovi, come ridi, come mangi, come cammini...insomma non me piace un cazzo di te!!
FORSE DOVREI ESSER LEGGERMENTE PIU' CHIARA???








17 commenti:

  1. Hai mai letto il libro "La verità è che non gli piaci abbastanza"? Dico il libro, non il film che si pretenderebbe tratto dal libro medesimo. Per me è stato illuminante.

    RispondiElimina
  2. Quanto è vero quello che dici, sia degli uomini che potrebbero piacerti che di quelli che piuttosto faresti il voto di castità. Dirti che prima o poi potresti incontrare magicamente un uomo che ti piace, potrebbe aiutarti? Mi sa che in questo momento è difficile, prima devi ritrovarti allo specchio, guardarti bene, piacerti con e senza un maschio. Insomma ci vuole un po' di tempo, eh!?

    RispondiElimina
  3. Luzzzz.....ma io mi piaccio da morireeeeeee e soprattutto in questi cinque mesi che sono single!!!!
    Per quanto riguarda la "MAGIA"....sì credo anche a quella, ma non aspetto nulla....vivo intensamente ogni attimo della mia vita, mi diverto e scruto analizzando il mondo maschile!!1
    Mai stata meglio sino ad ora!! ;)

    RispondiElimina
  4. Premesso che, è verissimo che chi ti piace non c'è e chi non ti piace è peggio di una zecca, questo vale anche per gli uomini.
    tutti i punti non sono altro che delle banalissime scuse per dire : Ci possiamo fare una trombata ogni tanto ma niente di serio.La maggior parte delle donne questo lo sanno, ma provate a dire ad una donna una cosa del genere, vi annienterà con un laser speciale che solo loro hanno.In ogni caso ci sono anche delle donne che dicono si mi sta bene , ma stranamente dopo qualche "volta" cominciano a dire : io non sono quella che credi io cerco l'amore ecc ecc . E' vero che le donne usano di più la testa ma è anche vero che ogni tanto bisogna pure farci pace.Assolutamente questo non è un discorso maschilista ma una realtà sia maschile che femminile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro, presumendo che tu sia uomo, sono consapevole che siano quasi sempre scuse...ma spesso piu' incapacita' di modificare i propri stati di vita insoddisfacenti...e aggiungo,che quando una donna vuole farsi una tro......e basta (...e accade...avoja se accade!)non se fa tutte queste seghe mentali!
      Se la fa...punto!
      Quindi tutto è relativo...e dipende essenzialmente da cosa siamo e cosa vogliamo dalla nostra vita e non dal sesso.

      Elimina
  5. appunto , tutto è relativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....appunto...e quindi essendo Donna potevo solo scrivere quello che il mondo maschile mi offriva...ma che molto probabilmente è anche molto simile a quello femminile!!! :P

      Elimina
  6. Ahahah, il carosello delle rincorse è sempre il gioco più affollato

    Tizia corre dietro a Caio che non la caga perché sta rincorrendo Semponia che non lo caga che sta rincorrendo Livio che non la caga che seguita a rincorrere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma qualcuno in tutto questo correre, ogni tanto, riesce anche a sconvolgersi mentalmente e fisicamente con una che se lo "caga" o con uno che se la "caga"!!
      ;)

      Elimina
  7. è ovvio che se cosi non fosse ci sarebbe l'estinzione dell'umanità

    RispondiElimina
  8. ....zitto Banale.....e vai a giocare a Mirabilandia!!!!
    :P

    RispondiElimina
  9. Beh, se un uomo a 50 anni è single, un motivo ci sarà no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...già...a quello c'ero arrivata anche io ed è il primo allarme, ma non deve essere mai stato sposato!!!
      Altrimenti in quella categoria ci rientrerei anche io mia cara Alahambra!!?
      :)

      Elimina
  10. E' sempre la guerra dei sessi...

    RispondiElimina