lunedì 28 maggio 2012

AvroCuraDiMeDiPiùDiQuantaNeHaiDiTe




Ma se l'amore non torna 

presto chi mi salverà 
Ed io lo so, di questi giorni 
che conto ad uno ad uno 
ad uno non c'è n'è uno che 
ritorni 
e guardo avanti, ho stretto i 
denti perchè sconfitto ogni 
dolore ritorna a battere il 
mio cuore 
e adesso guardo le mani e 
le sento più libere 
cerco e ritrovo la voglia di 
ridere 
io, io senza te 
ti ho dato tutto chiedendo 
ben poco da te 
hai preso la parte migliore 
di me ma è colpa mia, è 
stata colpa mia 
Ma se l'amore non torna 
presto chi mi salverà 
da questo andare a letto 
presto che ancora 
m'imprigiona 
Ti ho amato tanto, ti 
avevo in testa e quante 
volte ho messo in dubbio 
anche la stima di me 
stessa 
poi ho capito che nei tuoi 
gesti ho visto solo quel 
che eri, il re di tutti gli 
egoisti da quel momento i 
miei occhi hanno smesso 
di piangere ho ritrovato la 
voglia di ridere 
io, io senza te 
e la mia anima offersa non 
si fida più 
di una mano tesa non si 
fida più 
è colpa mia, dimmi se è 
colpa mia 
ma se l'amore non torna 
presto chi mi salverà 
da questa notte di buio 
pesto che ancora mi imprigiona 
ma se l'amore non torna 
presto tu... abbi cura di te, 
abbi cura di te. 
Abbi cura di te, io lo dico 
a me stessa 
davanti allo specchio c'è 
un'altra promessa 
di strada da fare ancora ce 
n'è, avrò cura di me 
avrò cura di me, del mio 
lato migliore 
da quando per luna mi 
basta un lampione 
di strada da fare ancora 
ce n'è 
avrò cura di me. 
Ma se l'amore non torna 
presto chi mi salverà 
da questo andare a letto 
presto che ancora m'imprigiona.


....sì lo so sto a diventà monotona co' ste canzoni...stì link...e sono sicura che "Il Banale" passando di qua farà un incisivo e cinico commento dei suoi...ma che ce posso fa se oggi m'ha preso così!!....e poi potrò fa come me pare (ogni tanto) sul mio blog??

6 commenti:

  1. ...ecco mo' ce vado...famme magnà due wurstel un po' d'insalatina...e poi m'accuccio!!!
    :P

    RispondiElimina
  2. ah! se IL BANALE sapesse quante donne si rispecchiano nelle cose che tu scrivi!!! me compresa.un saluto.
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ma è IL BANALE mia cara Alessandra ed è anche giusto che lui risponda così, difatti l'ho preceduto!!
      Mentre io sono impulsivamente violenta in tutte le mie espressioni ed emozioni...e non ho di certo problemi a risultare alcune volte anche "forse banale"!
      Bacio a te e al Banale, visto che poi l'ho creato io!!
      ;)

      Elimina
  3. Un po di pace col cervello no eh ? te ce vorrebbe quel flash che usano in man in black cosi te resetti la memoria ....

    RispondiElimina