domenica 27 maggio 2012

.....PensieriEdEmozioni.....




...sì e vero è da qualche giorno che non scrivo ma è perchè....
...ho capito bene chi sei
...ho capito cosa non voglio più
...ho capito cosa ancora mi fa emozionare
...ho capito che potrei "finalmente" riperdere la testa
...ho capito che basta poco
...ho capito che accade quando meno te lo aspetti
...ho capito che sono tornata alla mia vita completamente
...ho capito che non si puo' rimanere appesi a qualcosa che non c'è piu'
...ho capito che potrebbe esserci qualcosa "forse" di piu' forte
...ho capito che non ti voglio più
...ho capito che valgo tanto
...ho capito .....che ho capito

2 commenti:

  1. Risposte
    1. già...anche se a volte è troppo tardi per evitare ripercussioni fisiche e mentali.....ma ce sta tutto in questo meraviglioso "gioco" che è la vita!!!!

      Elimina