martedì 3 luglio 2012

MiStaiScopandoIlCervello




E' la sensazione piu' inebriante che un essere umano possa provare!!
....ma anche la piu' rara e la piu' difficile da trasmette e quindi se gia' è molto raro che un uomo ti sappia "scopare"...immaginiamo se è capace di "scoparti il cervello" anticipatamente!!?
Ora, se mi soffermo qualche secondo su questa meravigliosa sensazione e cerco di ricordare qualcuno che ne sia stato capace o che perlomeno abbia accennato a farlo e poi si sia inevitabilmente perso nella sua mediocrita'....ecco....mmmmm.....porca puttana non mi viene in mente nessuno....ma proprio nessuno!!!
Quindi i processi d'innamoramento che ho seguito sino ad oggi hanno percorso tutti il classico iter!
... tutto partiva da una micidiale attrazione fisica per finire in una dipendenza affettiva-sessuale-relazionale...fino a raggiungere quello che si chiama MAL D'AMORE o AMORE PATOLOGICO...e poi ancora in UN AMORE MALATO dove si tende a modificare se stessi pur d'avere quell'amore!
Dobbiamo imparare che non è possibile essere amati da tutti. Questa è un'ipotesi puramente idealistica, difficilmente attuabile nella società umana. Possiamo essere la prugna più succulenta del mondo, dolce, succosa, matura; ed essere pronti offrirla a un altro, chiunque egli sia. Ma al tempo stesso dobbiamo ricordare che non a tutti piacciono le prugne. Dobbiamo capire che, se siamo la prugna più succosa e matura del mondo e qualcuno che amiamo non apprezza le prugne, possiamo sempre scegliere di diventare una banana. Certo, saremo sempre una banana, ma niente ci impedisce di continuare ad essere la miglior prugna del mondo. Dobbiamo tener presente che, se decidiamo di essere una banana di seconda scelta, corriamo il rischio che la persona amata ci consideri a sua volta di seconda scelta, e che, decisa ad avere solamente il meglio, decida di scartarci piantandoci in asso. Ci resta la possibilità di lottare tutta la vita per diventare la miglior banana – cosa impossibile se siamo una prugna- oppure possiamo continuare a sforzarci di essere la miglior prugna. Leo Buscaglia - "Love"
...e certo che il nostro caro Leo per la sua metafora poteva usare tanti altri bei e succosi frutti al posto della Prugna e della Banana...ma sorvoliamo e approfondiamo il concetto del "MiStaiScopandoIlCervello"!
Voi vi starete chiedendo sin dall'inizio:- ...ma, quindi c'è un  Tizio che te sta a scopa' il cervello?
Ebbene sì....sto provando questo brivido dal 9 di giugno....FANTASTICOOOOOOO!!!!!!

Ovviamente sto solo all'inizio, ma la sensazione che provo giorno per giorno, e sì perchè ogni giorno aumenta vertiginosamente, è paragonabile ad una dolce e violenta ubriacatura orgasmica!

6 commenti:

  1. Evviva! E quanto concordo col caro vecchio Leo. Anche se è dura da mandar giù ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In cosa concordi teso'?...
      ...con l'elemento Prugna o l'elemento Banana? :P

      Elimina
  2. Gran bella sensazione quella che stai vivendo, che comprendo perfettamente! anche io ho una persona che miscopailcervello, anche se a volte ho la sensazione che mi stia FOTTENDOLAMENTE! e non nel senso erotico della parola....tanti baci...
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Co tutte ste banane e ste prugne me so perso.

    RispondiElimina
  4. tenendo presente che le prugne sono lassative e le banane intoppano alla fine è meglio un gelato

    RispondiElimina