lunedì 25 giugno 2012

MiGuardoEFinalmenteMiAmo

Ieri ho organizzato uno dei quei pranzi a base di pesce da vero orgasmo per festeggiare il compleanno di mio figlio...e con l'occasione ho approfittato violentemente della disponibilità del suo amico/fotografo per fare...FINALMENTE...una cosa che da tempo desideravo!!!
Uno "PSEUDO BOOK FOTOGRAFICO"
Circa 180 scatti tutti per me, mbè non c'è che dire!!...sensazione meravigliosa, scegliere cosa mettermi....esser truccata alla perfezione e sentir la reflex che non si fermava piu'!
Poi il responso...

...cazzo ma sono così?
...forse non mi sono mai amata così tanto come mi amo oggi che non ama nessun'altro!!!!!!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Va bene così...da un figlio "cinico" non pretendo altro!! ;P

      Elimina
    2. ma sei bellissima!!!! auguri al figliolo cinico eh!
      p.s. ma il tuo amico fotografo farebbe book anche alle tue amiche virtuali?? magari ne esce fuori qualcosa di buono anche da me!!
      baci! Alessandra

      Elimina
  2. Eh, bona sei bona, non c'è che dire! ^^

    RispondiElimina
  3. @Alessandra - @Cri....grazzzzzie ragazze!! ;P
    ...e non sapete che gusto ricevere complimenti da due Donne (disinteressate)...invece che dai soliti uomini!!

    RispondiElimina
  4. preegoooo....ma voglio quel fotografo anche io!!!!
    baci
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro basta che clicchi sui miei blog preferiti in basso a sinistra "Alessio Lamanna Fotografo" e avrai tutto i suoi contatti!!!

      Elimina
  5. contattero'! complimenti ancora !
    Alessandra

    RispondiElimina