lunedì 18 giugno 2012

...DaTeQuestoNonMeL'Aspettavo!

.....scusami tanto UnUomoeLeIdeeChiare.....ma non te la potevi risparmiare questa frase venerdì sera?

...da te questo non me l'aspettavo...
hai fatto questo a Lello tuo??

...e da quando sei tornato ad esse Lello mio???...me so persa un passaggio???....ma che per caso te sei offeso leggendo il post su UnUomoeLeIdeeChiare   ???
..e nooo...tesoro mio, devi stare bravino ed accettare tutto quello che hai letto, primo, perchè è sacrosanta verita' e poi perchè cosa speravi, che t'avessi provocato fino a tal punto da riuscire ad ottenere quel risultato, per amore??...e perchè tu sei stato con me quella notte per amore??
Non credo, anzi ne sono fermamente convinta, quindi stavamo sullo stesso piano! La sola "differenza tra me e te", come dice il buon T.Ferro è che io (donna coerente) ho sempre affermato che l'avrei potuto rifare senza piu' coinvolgimenti sentimentali (sì , strano per una donna, ma accade anche a noi ve lo assicuro), mentre tu non sei riuscito a negarti fino alla fine (sì, questo invece non è strano e accade sempre agli uomini).

Insomma vorrei capire qual'è il problema? Ti sei sentito usato? Non m'era sembrato quella sera soffrissi così tanto! Dici che quando si discute con me non ne lascio passare neanche una...e che venerdì sera eri partito col farmi il "cazziatone" ed invece lo hai preso tu, ma se solo avessi pensato qualche secondo di piu' a quello che era successo e mandato a cagare il tuo istinto almeno per una volta, ne saresti uscito piu' degnamente!
Sì forse è vero, sono polemica e non ho peli sulla lingua, ma sai anche (avendomi VISSUTA INTENSAMENTE per un anno) che il 90% delle volte i miei discorsi non fanno una piega!
Sono una Donna schietta, vera e spontanea tesoro e forse è una delle caratteristiche che amavi di più di me!



2 commenti: