martedì 29 maggio 2012

MeVojoResettaLaMemoria




Prendendo spunto da un commento di un Anonimo (che poi tanto anonimo non è...)sul post precedente, immagino cosa di più bello ci potrebbe essere dal potersi sul serio RESETTARE LA MEMORIA!!!!
Deciderei io da dove devo iniziare a ricordare...o eventualmente, se ci fosse la possibiltà di frugare nel mio ippocampo, potrei lasciare nella mia memoria a lungo termine solamente i bei ricordi!
Di conseguenza, faccio prima ad elencare cosa rimarrebbe?
I miei nonni paterni
Mio zio
Mia madre
La nascita di mio figlio
La separazione
Il divorzio
Il mio Grande Amico Gio
........ (penso)
........ (penso)
........ (penso)
OGGI....

9 commenti:

  1. Ciao...perdona le mie intrusioni ormai frequenti nel tuo blog, ma qui non potevo proprio non lasciarti un commento, perche'.....ANCHE IO VOGLIO RESETTARE LA MIA MEMORIA!!!! quindi se trovi il modo, fammelo sape'.baci!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale cosa c'è da perdonare nelle tue piacevolissime e frequenti "intrusioni"?...ma forse una cosa c'è che mi dispiace e cioè quella di non sapere chi sei!!!
      Per quanto riguarda il RESET, credo che l'unico modo sia quello da dare continuamente tagli netti a tutto cio' che ci fa male e ricominciare...ma s'intende che x tagli netti bisogna che siano totali, l'eliminazione che cancella persone e di conseguenza fatti legati a loro.
      Dopo di che rinnovare, rinnovare e rinnovare, amicizie, uomini, compagni, abbigliamento, vestiario, capelli, trucco e quant'altro x poi rimettersi totalmente in gioco!
      ;) baci alla mia amica Anonima!
      La vita è una sola tesoro mio!

      Elimina
    2. Gia' la vita e' una sola, non ne abbiamo un'altra quindi meglio godersela no?? purtroppo ci sono cose e persone, almeno per me, con cui non posso tagliare del tutto! ma almeno mentalmente si! grazie dei consigli, ne faro' buon uso.
      Non ci conosciamo, vero, ma grazie a questo tuo blog ho "conosciuto" una donna in cui, spesso, mi riconosco.Baci
      Alessandra

      Elimina
    3. bel gioco di parole.....ma cio' non toglie che ci si possa un giorno conoscere veramente no?

      Elimina
    4. Certo che si!...ah! Buongiorno!

      Elimina
  2. vuoi sapere come sarebbe?
    facile: guarda the eternal sunshine of the spotless mind.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gran film. Peccato che l'adattamente italiano del titolo del film lo fa sembrare una commediola di merda.

      Elimina
  3. ....vabbè insomma che dovo fa'?.....lo devo vedè...o non lo devo vedè????
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo devi vedè. Assolutamente. Solo che non so che conclusioni ne potresti trarre...

      (Film IMMENSO. Se hai letto il mio post già sai quanto io lo ami)

      Elimina