domenica 3 giugno 2012

CinqueMesiDiSingletudine

....ed eccomi ancora qua, sana e salva, dopo esser stata cacciata via violentemente e senza preavviso dalla vita e dalla casa di un uomo che ho amato tanto, oggi dopo ben cinque mesi di singletudine.....comincio a godere (almeno per ora) di questo stato!
I primi giorni, appena rientrata nella mia casa non riuscivo a trovare punti di riferimento e motivazioni valide per alzarmi la mattina, per fare colazione, per mettermi in macchina e andare a lavoro, per rientrare la sera, per cucinare qualcosa di buono e anche per mangiare!...perso qualsiasi stimolo e qualsiasi buon motivo per fare una qualsiasi banalissima cosa!!

...poi, non so cosa scatta nell'essere umano all'improvviso...ma quello che prima mi sembrava così "Vitale" (e solo alcuni possono capire il perchè di queste virgolette)...sembra appartenere ad un lontanissimo passato e ...viene sostituito dalla tua LIBERTA', dal tuo ed unico POTERE DECISIONALE su tutto!
Quindi non te ne puo' fregare più un cazzo di rifare o meno il letto la mattina, di preoccuparti cosa fare per cena la sera, di riempire almeno una volta a settimana il frigo, di fare lavatrici e lavatrici di camice...poi da stirare, di  organizzare la vita delle persone che ti ruotavano attorno (parenti vari) e di domandarti in continuazione quanto quell'uomo effettivamente ti amava!!
Ora ho accanto una persona che MI AMA incondizionatamente tutti i giorni e non tradisce mai la mia fiducia....

QUESTA SONO IO!!!

....cio' non toglie che ....possa un giorno...chissa' quando... rinnamorarmi follemente di un altro uomo!!


6 commenti:

  1. Sono ancora nella fase di "lutto da elaborare" di una situazione simile ma diversa dalla tua...e leggere di questo tuo stare cosi' bene mi rende felice e mi da la voglia di ritornare ad amare me stessa prima che qualsiasi altra persona.Buona giornata, anima bella ;).
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anima bella tu...che commenti sempre con le più profonde emozioni i miei post!!
      Sai, non è facile riuscire ad uscirne totalmente, anzi credo che cio' non accadrà mai perchè l'ho amato veramente tanto...ma "ce sta tutto!...ed ogni tanto se, ascoltando una canzone...mi fermo...mando giù la saliva e sento salire le lacrime...ecco...sì, le faccio uscire da questi occhioni perchè anche questo mi emoziona e mi fa sentire viva!!
      Un abbraccio ;)

      Elimina
    2. eh gia'....certi amori non finiranno mai.Grazie tesoro sei sempre gentilissima e dolce.baci
      Alessandra

      Elimina
  2. Ritengo che i grandi amori hanno bisogno anche di pause, di interludi.
    I grandi amori poi non sono noccioline o atti come bersi un bicchiere di succo di frutta. Sono speciali e preziosi e quindi un rari.

    RispondiElimina
  3. Basta che ti ricordi di farla a me la lavatrice, genitrice.

    RispondiElimina
  4. ...l'ho comprata nuova proprio per te...7kg...possono basta' amore de' mamma?? ;)

    RispondiElimina