martedì 5 giugno 2012

VoglioUnaSpiaggiaBianca



....ecco, questo è il momento in cui mi prende una fottutissima voglia di mandare tutti a cag......, aprire la mia bellissima trolley rosa fucsia, riempirla degli abiti piu' colorati e leggeri che s'affacciano dal mio armadio, infilarmi un bermuda, una conottierina, un paio d'infradito, il mio immancabile cappello di paglia, cercare affannosamente il mio passaporto e presentarmi all'aeroporto di Fiumicino, fare il check in con destinazione............SPIAGGIA BIANCHISSIMA e DESERTA...e restarci per almeno nove giorni!!!!!!!!!

Si accettano inviti....e carte di credito gold....ma da soli uomini liberi (di testa e di cuore)...psichicamente stabili (condizione sulla quale non transigo)...intelligenti (...ma ce ne sono??).....ironici (...e piu' di me è difficile)....affascinanti mentalmente e fisicamente (oddio forse è un connubio inesistente!!??)....in grado di sopportarmi....in tutte le "situazioni"!!!

4 commenti:

  1. Posso aggregarmi?? per quanto riguarda gli uomini...la penso come te quindi sara' difficile trovarne, ma male che vada, ci facciamo un sacco di risate!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Tesoro tu sei la benvenuta...e chissà... frugando tra le spiaggie bianche dell'australia...magari si possano trovare due elementi maschili tanto rari!!!
    ;)

    RispondiElimina
  3. In matematica se il sistema ha troppe equazioni esso non ha soluzioni.
    Il problema della lunghezza della lista dei requisiti penso che sia molto comune. E la lunghezza della lista aumenta coll'aumentare delle'eta'...
    Penso sia tutto molto umano, vogliamo stare bene con chi (o coloro?) che ci sono a fianco.
    Chi? o... coloro?
    Appunto! Il problema e' proprio di paradigma: nella nostra cultura in cui impera il mito della monogamia il partner non e' umano, dovrebbe essere un dio o una dea per soddisfare la sfilza lunga cosi' di richieste.
    Ma anche se cosi'fosse (e capita a volte) la spinta biologica estroversa (o la Kundalini se vogliamo stare su un altro piano) porta alla novita' tanto piu' quanto il cuore e' diventato forte collo scemare pero' della novita' con QUEL partner.
    Insomma un sistema del tutto impossibile, non e' umano, appunto.
    I carichi di aspettative sull'unico partner sono talmente elevati che spesso sbriciolano per collasso strutturale la relazione, specie quando e' passato un po' di tempo (i famosi tre anni di Frédéric Beigbeder).
    Nel migliore delle ipotesi, anche il caviale dopo un po' non da piu' piacere. Ci vuole una pizzetta o una frittura di paranza o una polenta con lo spezzatino.

    Questa logica del tutto semplice e naturale viene bandita dal nostro pensare ed agire da molti condizionamenti (in)culturali.
    Amore era figlio di Adrodite e di Chaos, nonostante i nostri sforzi titanici e fallimentari per negare in tutti i modi la paternita' del putto cieco (!) scagliafrecce.

    RispondiElimina
  4. Credo comunque che la richiesta di UN uomo libero (di testa e di cuore)...psichicamente stabile (condizione sulla quale non transigo)...intelligente (...ma ce ne sono??).....ironico (...e piu' di me è difficile)....affascinante mentalmente e fisicamente (oddio forse è un connubio inesistente!!??)....in grado di sopportarmi....in tutte le "situazioni"...noi sia poi così pretenziosa!
    Pretendo solo l'anormale "NORMALITA'" e null'altro, per quanto riguarda la carta di credito gold, intendevo una MIA e di nessun altro uomo (tanto per precisare come la penso al riguardo).
    La durata d'un rapporto dipende da migliaia di variabili riconducibili a fattori sia soggettivi che oggettivi, ma è forse l'unica cosa che non mi spaventa piu', non potrei sopportare invece di vivere senza forti e violente emozioni linfa vitale della mia esistenza!

    RispondiElimina