lunedì 1 ottobre 2012

C'HannoChiusiNelParcheggio!

     



Ore 02:30 di questa mattina squilla il mio cellulare ed io come sempre reattiva al 100%, spalanco gli occhi, guardo che è mio figlio e rispondo, ovviamente con un leggero stato di ansia: " Andrè!!!...che t'è successo?????" e lui " Niente mà, tranquilla! Non ce crederai ma praticamente ci hanno chiusi a me e alla mia amica dentro il parcheggio del ristorante! E la cosa assurda è che ho chiamato la Polizia la quale m'ha consigliato di chiamare i Vigili del Fuoco, mentre i Vigili del Fuoco m'hanno consigliato di chiamare la Polizia!! Vabbè noi scavalcamo er muretto e domani veniamo a riprende le macchine!" ed io " Teso' me vesto ( e praticamente mentre lo dicevo già ero vestita) e ve vengo a prende, dormite da me e domani mattina andiamo a recuperare le macchine!"
A fatica riesco a mettermi le lenti a contatto, infilo la gonna di jeans, la maglietta e poi mi ricordo dopo qualche minuto che forse è il caso d'indossare anche gli slip...ma il tutto piu' che comprensibile a quell'ora!
Sveglio il mio amico Gio che invece già si stava preparando per accompagnarmi...
Ora che sono le 14.28...le mie condizioni fisiche e mentali, considerando che sabato sera avevo fatto le 6 di mattina, che ieri ero stata in coma tutto il giorno, che qualcuno m'aveva fatto innervosire al telefono perchè continua a non capire un cazzo di me (*vedi uomo dei TreGiorniInBarca) e che ho interrotto il mio sonno nella fase REM per andare a recuperare mio figlio chiuso in un parcheggio di un ristorante alle 3 di notte....ecco, sembrerebbero ancora nella norma, a parte le due "SAMSONITE" sotto agli occhi ed un leggero rodimento di c......!
Gran bella esperienza...da provare...ma una volta sola...grazie!

24 commenti:

  1. Tu sei una grande... Reattiva al massimo! I miei m'avrebbero mandato a fanculo e la mattina dopo m'avrebbero uccisa!
    Invidio il B.

    RispondiElimina
  2. Grazie...e cmq me c'hanno fatto diventa' così reattiva! :P

    RispondiElimina
  3. reattiva un par de ciufoli!! se sei reattiva sei anche finta come pochi..ma come la fiat non era affidabile alle 3 del pomeriggio lo e' diventata alle 3 di notte core de mamma!!
    vedi che ho capito, ho capito sin troppo bene...

    RispondiElimina
  4. ...ed anche ora perseveri nel non capire un cazzo di cio' che scrivo o dico...leggi attentamente e se je la fai a levatte quelle due fette de prosciutto che c'hai davanti gli occhi...capiresti che non ero con la mia Fiat Punto inaffidabile!
    ...e comunque ce sarei andata pure a piedi da mio figlio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parla di falsità uno che commenta Anonimo...
      un applauso alla mamma del Banà :D

      Elimina
    2. @Cristina: sapevo sin dall'inizio che diventare una blogger m'avrebbe messo di fronte anche a forti giudizi, fonte e stimolo per le mie continue polemiche, ma esporsi a 360° mantenendo coerenza, dignità ed autocritica non è da tutti!
      Forse il mio esser troppo limpida e vera a volte brucia!
      Io non faccio mai nomi perchè solo chi si sente chiamato in causa conosce la propria verità!

      Elimina
  5. Tu saresti la Genitrice del Banale?!


    ...ora si capiscono tante cose :P

    RispondiElimina
  6. La mamma del banale non si discute è cosi punto e basta

    RispondiElimina
  7. ma infatti lo avevo capito piu che bene che eri occupata in quel momento(dom matt)volevo solo capi na cosa.....e lho capita...

    RispondiElimina
  8. un applauso di cuore a cotanta mamma!

    non è che mi adotteresti?!? sto un po' fuori mano, te lo dico subito, ché mica si può iniziare con la menzogna;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mo' vedo in agenda se c'ho ancora un posticino libero alla voce adozioni! :P

      Elimina
  9. La prossima volta che mi va a puttane la serata chiamerò tutti voi per venirmi a prendere. TUTTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Ammmmore de mamma....basta che non s'inverta la cosa e chiamano tutti me in soccorso!! :P

      Elimina
    2. Cazzi tuoi. Non dovevi farti pubblicità. Soggetta.

      Elimina
    3. @IlBanale: e meno male che so "cazzi"!
      @Cri: LOL????che vo' dì??...scusa ma so un po' tarda, anziana e soffro di senilità precoce come direbbe il Mio Banale!

      Elimina
    4. Ah, ma io mica lo so esattamente. Credo voglia dire "ridere fino a pisciarsi sotto", ma chiedi per sicurezza al Tuo Banale... ^^

      Elimina
  10. certo che se non si rischiasse una denuncia per ... usurpazione di titolo, uno chiederebbe all'originale: "scusi, signor Banale, ma a quell'ora cosa stava facendo, di così impegnativo, dentro il parcheggio di un ristorante, da non accorgersi che la stavano chiudendo dentro...?!" ;-))


    per quanto concerne LOL, invece...
    Letteralmente: Laughing out Loud, Lots of Love
    1. Dall'Inglese: Laughing out Loud, ridendo sonoramente.

    LOL è un elemento comune dello slang di Internet, originario di Usenet. LOL è simile agli acronimi "LMAO" (laughing my ass off) e "ROTFL (o ROFL)" (rolling on the floor laughing), usati per comunicare un grande stato di ilarità.

    2. Dall'Inglese: Lots of Love, con tanto amore.

    Usato alla fine di una lettera, una email o un SMS per salutare affettuosamente.


    una buona giornata a tutt*...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'accezione di LOL comunemente accettata è la prima: "ridendo sonoramente".
      Nell'altra versione è stata oggetto di imbarazzanti fraintendimenti... Famoso il caso di quello che lo scrisse ad un amico per accompagnare un messaggio di condoglianze XD

      Elimina
    2. @r: sconvolta da cotanta cultura sullo "slang di Internet"??!!?? ...mi rendo conto che l'accaduto ha scatenato l'inferno, la polemica, l'intrusione di "Anonimi", i complimenti di blogger sconosciuti ed uno straordinario movimento sul mio blog!
      Mbè...quale miglior risultato?

      Elimina
    3. Che dovemo da dì... Speriamo che je ricapita? XD

      Elimina
    4. ...e de conseguenza me tocchera' risvejamme alle 2:30, rimetteme la gonna, la maglietta (non dimenticare nuovamente gli slip)e a andare in soccorso? :P

      Elimina