mercoledì 3 ottobre 2012

UltimeQuattroOre


Ultimo giorno di lavoro!
Alle 13 esco da quest'ufficio, dopo 10 anni di mummificazione, mi rimetto in gioco...mbè in fondo il 15 ottobre compio solo 49 anni!!!...che sarà mai?
La cosa che mi spaventa di piu' in tutto questo è che non sono per niente preoccupata: MA CHE SO' SCEMA??? Ma come, rimango senza lavoro alla mia eta', non ho maturato la pensione, vivo da sola e tutto cio' nel periodo di CRISI piu' elevato!!!
Quale miglior dimostrazione di positività!!



5 commenti:

  1. In culo alla balena, Linda. Chè ora basta stare in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. Dicono (gli psicologi) che le difficoltà ed imprevisti aiutano a sviluppare qualità che spesso non sapevamo di avere...

    RispondiElimina
  3. Dicono (gli psicologi) che le difficoltà ed imprevisti aiutano a sviluppare qualità che spesso non sapevamo di avere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro Andrea allora io credod'aver avuto modo di sviluppare tutte le qualità migliori! :)

      Elimina