lunedì 23 aprile 2012

Noi"AmicheFigheSingle"

Oggi  pomeriggio parlavo al telefono con la mia AmicaFigaSingle e siamo arrivate alla conclusione che le donne della nostra età...fighe...intelligenti...femmine...indipendenti...ironiche...e soprattutto estremamente esigenti...sono destinate a rimanere single!!
E già, pur avendo tutti i presupposti per poter attirare l'attenzione dell'altro sesso...poi quasi magicamente riusciamo anche in brevissimo tempo ad allontanarli!
Cosa succede all'uomo quando si trova davanti una DONNA con tali caratteristiche?...ecco ce lo stavamo appunto domandando io la mia AmicaFigaSingle!!

Dopo aver appurato che in AMORE VINCE CHI FUGGE, ci siamo anche risposte che aver la capacità di fuggire in amore equivale quasi sempre al : non te chiamo, me faccio desiderà ...ma lo riesco a fa' solo se de te non me frega niente!!
Quindi pensandoci bene probabilmente sino ad oggi ci siamo innamorate di uomini che non s'erano innamorati di noi o che nella migliore delle ipotesi lo erano, ma soffrivano di turbe psichiche di grave entità!
...e tra le due opzioni qual'è quella che fa meno male?
La vita mi ha dato la gioia di provare entrambe l'ebrezze e vi assicuro che non se ne esce facilmente indenni.
Ma tornando alla telefonata con l'AmicaFigaSingle" ci siamo ripromesse vi vederci quanto prima per poter redigere quel lungo elenco di casi in cui "NonC'abbiamoCapitoUnCazzo"!...e non è che non c'abbiamo capito un cazzo per una nostra deficienza, il che sarebbe troppo ovvio e scontato, ma per la mancanza d'attributi che ha accomunato i nostri uomini!




4 commenti:

  1. Oh, quando fate quell'elenco diffondetelo, eh. Ricordatevi delle amiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certoooooooo...come non potremmo divulgare informazioni cotanto importanti cara AmicaCri!

      Elimina
  2. Mah...
    Anche io dopo un tot di anni ho capito che l'amore rimane (fortunatamente!) in grande parte un incomprensibile, irrazionale mistero.
    Tutto sommato meglio che sia così!

    RispondiElimina
  3. ...ed è meraviglioso vivere anche solo per pochi giorni questo INCOMPRENSIBILE IRRAZIONALE MISTERO!

    RispondiElimina