martedì 24 aprile 2012

ImieiFerormoniTrasudano




          Scent of a Woman - Profumo di Donna

PREMESSA
Feromone (dal greco antico φέρω phero "portare" e ὁρμή orme "eccitamento") è il nome dato a sostanze bio-chimiche che sono emesse dagli organismi viventi a basse concentrazioni con la funzione di segnali. Generano comportamenti e reazioni fisiologico-comportamentale in altri individui della stessa specie che vengono a contatto con esse.
Un esempio sono i feromoni sessuali che vengono scambiati per contatto o per stimolo olfattivo e che provocano interesse sessuale in un altro individuo.

...e dopo questa eloquente premessa vado al dunque, ecco si tratta di uno strano fenomeno che da un po' di tempo a questa parte ho visto realizzarsi sotto i miei occhi!
Sì, è vero che da circa tre anni, come del resto ho già detto in qualche post precedente, ho cambiato tutto della mia vita e quando dico tutto intendo tutto:

capelli, trucco, abbigliamento, profumo, compagno di vita, amici, scarpe, opinioni, reazioni, azioni, modo d'amare...insomma un taglio netto e radicale al mio passato!
E...che cosa è accaduto?...ecco è accaduto che le persone finalmente mi VEDEVANO, ma la cosa più interessante e soprattutto stimolante è stata che gli uomini erano come drogati alla mia vista!
Allora questo cazzo di ferormone esiste veramente, non ti rendi conto di produrlo e ha un potere fenomenale!!
Sembra come se trasudassi femminilità all'ennesima potenza senza far nulla di particolare, tranne quello di possedere finalmente la piena consapevolezza del mio essere DONNA!



3 commenti:

  1. Quando le persone stanno molto bene, sono spesso molto sexy.
    Sì, è proprio il benessere che attira, una sorta di ottimo stato energetico che viene percepito da altre persone.
    A livello erotico si trasforma in una sorta di paradosso: quando sei sulle onde alte dell'innamoramento, le cavalchi sulle creste che ruggiscono e si fanno spuma, ecco che attiri moltissime altre persone.

    Beh, goditi la tua nuova biochimica! :)

    RispondiElimina
  2. Già.....UOMO....ne sto GODENDO PIENAMENTE!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Visto lo spezzone di Profumo di Donna.
    Ora pure con un po' di cognizione di causa tanghera. Ecco, nel tango, in genere non si scuote né si strapazza così la donna che in quel momento è l'unico, speciale, irripetibile e meravigloso centro del mondo tra le tue braccia.
    Non ho capito se si tratta di un effetto caricaturale per sottolineare al cecità del protagonista oppure sia dovuto a scarsa dimestichezza con l'arte dei passi argentini di Al Pacino.

    RispondiElimina