Quindi non fai per me
Ognuno di noi, ha quello che è riuscito ad ottenere da se stesso (come dice ILBANALE in un suo post), ma non per questo deve considerarsi peggiore di altri. Sono infiniti, mutevoli e soggettivi i motivi per i quali alcune persone riescono ed ottengono nella loro vita cio' che vogliono ed altre no....ecco, io appartengo al secondo gruppo, ma piu' vado avanti con l'eta' e piu' credo d'aver avuto la capacità di ottenere sempre il meglio dal peggio e soprattutto in questi ultimi 3 anni!
Risultato: SONO QUELLO CHE SONO E MI AMO
Quindi, sì è vero che faccio da dieci anni un lavoro che non mi piace, è vero che a 48 anni sono tornata ad esser single, è vero che guadagno quel tanto che mi permette di sopravvivere, è vero che non riusciro' mai a prender la pensione, è vero che provengo da una famiglia della media borghesia della quale mi sono rimasti solo album di fotografie, due mobili antichi, due gioielli ereditati ed una lampada d'alabastro, è vero che giro con una Fiat Punto del 2002 in condizioni pietose che prima o poi m'abbandonera', è vero che non riesco a farmi una vacanza da 6 anni...ma è anche vero che in tutto questo sono TREMENDAMENTE FELICE, SERENA E SORRIDENTE e forse anche un po' PAZZA nell'affermarlo!!
E' vero che ... SEI!! Semplicemente una persona che lotta ogni giorno per meritare quello che oggi hai, una vita che per affetti e valori fà invidia a chi della propria vita non sa' che farci e mette un prezzo ed etichette a tutto. La tua vita è Originale ed il tuo meraviglioso modo di essere è un marchio registrato, mentre le altre spesso sono brutte imitazioni!
RispondiElimina...e diffidate delle imitazioni!
RispondiEliminaGrazie Marchese ;)
non e' pazzia.... sono solo momenti di sano realismo, nei quali riusciamo a vedere senza quel paio di occhiali colorati che portiamo oramai tutti giorni davanti i nostri occhi, senza dare troppo pensiero.
RispondiEliminaconfondiamo quei momenti normali con attimi di pazzia.... incredibile... in realta' viviamo come pazzi tutti i giorni...
Mi pare un canto alla sobrietà serena, no!?
RispondiElimina