martedì 17 luglio 2012

MiRimetto...InGioco


Mesi, anche anni che non ne vuoi piu' sentir parlare.
Poi, una mattina...puff..e siamo pronte alla tachicardia...che paura...ma, si fa. Come? Non serve piangersi addosso, nè aspettarsi subito l'uomo giusto, serve aggiornarsi, come l'app del cellulare e sapere che i primi flirt (di solito) non funzionano!
Sono ancora una donna che crede nell'Amore pur sapendo che non è eterno e quindi, finito uno, non mi lascio abbattere sicura che prima o poi ne arrivera' un altro...con i suoi tempi!
Il punto è come rimettermi in pista sentimentalmente? Quali strategie devo usare per non rifare vecchi errori?Credo che gli uomini siano alternati....:...uno è SI' e l'altro è NO...nel senso che se analizzo bene il mio passato, in media, dopo una separazione il primo che arriva è il MESSAGGERO DELL'AMORE e una volta su 10 è quello sbagliato, pero' ti fa passare la paura e hai voglia di rinnamorati. Raramente funziona e quindi prima o poi finisce (anche su una barca)...ma da quel momento...aspettati l'uomo giusto!!
L'importante è fare meglio di prima con una larga dose di sano egoismo!

2 commenti:

  1. L'importante è crescere nell'amore che conta davvero, quello a cui non si può rinunciare, l'unico che deve essere eterno: quello per se stesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente...ma non si vive solo d'amore per se stessi...la nostra natura vuole ed esige coinvolgersi nella passione piu' travolgente che puo' dare un nuovo grande sentimento!

      Elimina