martedì 26 febbraio 2013

6GrandiVigliacchi


Il primo ad infestare la mia vita è stato il Rappresentante Maschile della mia famiglia: MIO PADRE.
Un uomo che è rimasto accanto a mia madre, pur avendo mille amanti di cui io ero a conoscenza, solo perchè gli faceva comodo una donna con le palle che gli aveva dato la possibilità di diventare un imprenditore investendo l'unico capitale di sua proprieta' e che ebbe il coraggio di lasciare quando me ne andai di casa a 22 anni.
Per il secondo ho cominciato ad adottare la tecnica: se non so VIGLIACCHI, OPPORTUNISTI E PEZZENTI NON LI VOLEMO!
E così sono arrivata fino in Liguria dove ho raggiunto quello che poi diventò mio marito. Un fallito, psicopatico, forte solo della divisa che portava, che per dodici anni mi ha plagiata, bistrattata e tradita fino a prendersi anche la metà di una casa che i miei genitori mi regalarono.
Il terzo uomo fu uno scapolone bolognese che viveva sui colli di Monghidoro con i suoi cinque cani e che per quattro anni non fu mai capace di prendere una decisione sul nostro rapporto fatto solo di "chiuse" ogni quindici giorni. Se non altro fu l'unico a farmi viaggiare per il mondo.
Il quarto, molto più giovane di me, con il quale, dopo la nostra separazione, avevo instaurato una sorta di amicizia profonda fondata sul rispetto e la fiducia, solo pochi giorni fa ha distrutto tutto questo fuggendo e lasciandomi nella merda economicamente. Sparito dalla mia vita dall'oggi al domani, senza una spiegazione, senza un grazie, senza un ciao, senza il coraggio di guardarmi in faccia.
Il quinto dopo un anno di amore reciproco senza interruzioni, una bella mattina al telefono mi comunica di aver bisogno d'ossigeno e dopo pochi mesi vengo a conoscienza che aspetta un figlio da un'altra donna.
Il sesto ve l'ho descritto nel post precedente, anche lui sparito nel nulla e che solo oggi dopo svariati giorni di silenzio riesce a scrivermi un messaggio dove mi dice: "Lo so bene cosa pensi di me.....e lo so il mio comportamento è da vigliacco. Credimi sono in una situazione balorda ho tutti addosso come se la colpa fosse la mia. Ci penso e ci ripenso...evidentemente hai ragione tu..non ho i coglioni per cambiare e per donarti quello che giustamente vuoi.. Cioè un uomo libero al 100%...che purtroppo non riesco a darti.
Solo due uomini ho amato di questi sei...e sono stati gli unici che mi hanno lasciata, uno di questi era mio padre!!

6 commenti:

  1. Commento solo il sesto: il classico casumano. Ci ho fatto uno studio approfondito, ci ho aperto una pagina su FaceBook, su questa tipologia di reietti semiuomini, carnefici gentili, educati e vigliacchi che pretenderebbero di patire al posto delle vittime e di usurparle nella sofferenza. Meglio, molto meglio stronzi che casiumani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Cri, immagino che prima o poi anche se solo per curiosità "il caso umano" verrà a leggermi, anche se dal suo totale silenzio credo abbia perso capacità d'intendere e di volere grazie alla morza stretta di qualcuno sui suoi attributi, ma se ciò non fosse ancora accaduto...ecco saprà finalmente che è un "CASUMANO"!!

      Elimina
  2. ma fottertene di tutti no eh ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scriverne su di un blog, sputtanare, ironizzarci, a volte anche drammatizzare, serve esclusivamente per esorcizzare gli effetti negativi e conseguentemente fottersene più velocemente!
      Il mio motto qui sopra è:
      Parliamone sempre, ma comunque parliamone!

      Elimina
  3. è che sembra semplice, trovare la persona. una persona. che ce n'è in giro a tonnellate, di persone, vien da pensare, che fatica sarà mai trovare una eprsona che vada bene, che ci vada bene?
    e sì, proprio. sembra, facile, ma non è. che è pieno di persone, il mondo. ma così poche Persone, al mondo.

    RispondiElimina
  4. maaaa,,,,,,,,, imparare a sceglierseli meglio gli uomini nooo? noooo?
    verrebbe da dire...chi è causa del suo mal pianga se stesso...
    e,,, chi x questi mari va questi pesci piglia,,,,,molto piu calzante forse,,,

    RispondiElimina