domenica 24 febbraio 2013

Amante?NoGrazieNonFaPerMe


 Sì è vero che tre mesi non sono molti per capire qualcosa, ma sulle mie sensazioni non sbaglio mai! Quando ci siamo conosciuti mi hai messa subito al corrente di essere SPOSATO e di vivere da circa cinque anni una separazione in casa. Il divano è il tuo letto e la tua vita totalmente concentrata sui tuoi tre figli. Scuola, sport, festicciole varie, compiti e poi il tuo immenso giardino al quale dedicavi i tuoi fine settimana. Ancora un attento maritino dal punto di vista economico, pronto a non far mancare nulla...ma a te mancava tutto. Piccole attenzioni mai avute, coccole, intesa intima, dialoghi, sorrisi, baci, baci in pubblico, abbracci, contatto fisico...e quando sei riuscito ad aprire quella porta che avevo chiuso un anno fa...ti sei ritrovato ad avere tutto questo in un'unica dose!
Però non avevo fatto i conti con una grande verita' e dato di fatto: tu ancora vivevi con tua moglie e se non eri riuscito a cambiare la tua vita nel corso di questi cinque anni, non sarei stata di certo io l'artefice di tale cambiamente...già pura illusione! Crogiolarsi nel limbo della vigliaccheria e delle banalissime scuse è l'unica cosa che sapete fare alla perfezione. La nostra perfetta intesa fisica ha fatto solo sì che potessi arrivare fino a qualche giorno fa, dove già maturavo un certo fastidio e sapevo che prima o poi la bomba sarebbe scoppiata ....e....grazie ai tuoi ultimi silenzi....ancora più intensi di quanto riuscissi a fare i primi tempi, ho capito che non eri proprio più in grado di saper gestire questo "pseudo rapporto". La tua cara mogliettina mio caro ancora ti tiene per i coglioni, ti manovra, ti ricatta moralmente ed ha un forte ascendente su di te...ed ora che ha deciso di metterti qualcuno alle costole per aver la prova che hai un amante......ecco, tu sembri un bimbo spaventato che non è più libero nemmeno di uscire di casa....ed io mi ritiro velocemente, restituendoti questo ruolo di amante del cazzo che proprio non mi si addiceva!!
Sai benissimo che la mia vita ora più che mai è piena di merda, perchè perdere il lavoro a 50 anni e perdere l'unica ed ultima amicizia in cui credevo sono state le ultime due mazzate ancora da metabolizzare...quindi vorrei avere accanto un uomo con due bei coglioni del quale godere al 100% e non solo a letto!
Il verdetto è uno solo e visto che ancora i miei sentimenti non sono stati intaccati ti dico:
AMANTE? NO GRAZIE, NON FA PER ME!

4 commenti:

  1. Possibile che continuiamo a caderci? Ah, il gran cuore delle donne.

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente ho ancora il cuore ben sigillato ed impenetrabile!Questo mi aiuta ad uscire illesa totalmente, ma sempre più delusa del genere maschile e ancor di più di quello maschile/sposato/quasi separato/cioè mai!!

    RispondiElimina