lunedì 21 maggio 2012

MeglioSaperlo




Sicuramente forse tanti/e già lo sapranno, ma diffondere certe notizie un po più serie non fa mai male, soprattutto per le donne che spesso per necessità tornano a casa da sole, ma anche per gli uomini, i quali rischiano solo di essere derubati (e comunque a qualcuno non farebbe male provare la sensazione che sente una donna quando è psicologicamente violentata) e oggi mi sento buona…….

Comunque torniamo a noi,

Se nel vostro quotidiano vi capita di incrociare per strada o in altri luoghi comuni bambini che piangono e vi dicono : "mi sono perso, portatemi a questo indirizzo...!!" Non lo fate, ma andate con il bimbo al comando di polizia o dei carabinieri perchè è un sistema nuovo che i maniaci o i violenti usano per adescare donne e violentarle.

Le bande di malviventi e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perché gli automobilisti (soprattutto donne) fermino il proprio veicolo e ne scendano (in zone isolate).
Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per andare a vedere quello che lei crede essere un bimbo abbandonato. Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo con l'erba alta. La persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarà trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata...
Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA VOSTRA STRADA !

Altro trucco per adescarvi : se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perché le uova miste all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%! Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali vittime di criminali.

3 commenti:

  1. Ma do l'hai lette ste menate di grazia??

    RispondiElimina
  2. Giusta osservazione "FIGLIO MIO"....ma se scrivono ste' cose io che ce posso fa!!!!!...e comunque non è così poi tanto da escludere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella stessa misura in cui non è da escludere che che Hitler fosse un filantropo e che nell'orbita di Venere ci sia una teiera rosa.

      Elimina