giovedì 27 giugno 2013

DuePassiAvanti-UnPassoIndietro



Trascorso un mese dall'ultimo post pubblicato dove comunicavo di nuovo la mia "singletudine", oggi sono tornata a scrivere che poi non è andata proprio così. Sì, è vero che per ben tre volte ti ho allontanato dalla mia vita, ma è pur vero che il detto "NON C'E' DUE SENZA TRE", con me ha sforato di altre ben due volte!
E tu, invece di mandarmi direttamente a cagare come giustamente ogni altra persona sana di mente avrebbe fatto, sei tornato da me.
Hai saputo dire le parole giuste, con il tono giusto e nel momento giusto, come nessuno mai era riuscito sino ad ora. M'hai teso ogni volta le mani, pronto a comprendere ogni mio turbamento, ogni mia chiusura ed ogni mio limite e ogni volta ho apprezzato, visto ed amato nuove cose di te.
Ma con tutto ciò, ancora mi arrogo il diritto di sclerare d'amblè provocando interminabili discussioni che portano allo sfinimento fisico e mentale d'entrambi!...e allora cazzo cosa c'è che non va?
Ti voglio o non ti voglio?
Mi piaci o non mi piaci?
Eppure, Tu, UomoAlieno dalle mille meravigliose sfaccettature in via d'estinzione, possiedi una gran quantità di caratteristiche delle quali potrei godere e che per tutta la vita ho sempre desiderato trovare nell'uomo che un giorno mi avrebbe Veramente Amata...già...ma nonostante ciò, continuo a ringhiare, ad aggredirti, a scappare, a non fidarmi e a vacillare tra i ricordi e le delusioni ancora vive.
Sì, forse nessuno m'ha Veramente Mai Amata ed io non conosco esattamente cosa si prova e cosa si è capaci di fare quando questo accade!
Sono tre mesi che ci "tocchiamo l'anima" e questo ancora mi destabilizza, mi provoca stupore ed incapacità di comprendere, accettare e credere che stia accadendo a me...e quindi...due passi avanti e...un passo indietro...questo è quello che solo ancora oggi, purtroppo, riesco a fare!

8 commenti:

  1. Le parole che scrivi sono molto belle ma qui la domanda nasce spontanea ALLORA SEI TU IL PROBLEMA ?
    Altra piccola osservazione (domanda) : hai mai provato a far pace col cervello ?
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora proverò a "cercare" il mio cervello e a farci pace! Sia mai che il PROBLEMA non mi si risolva così facilmente!! :)

      Elimina
  2. Non fa mai bene tirare avanti le relazioni logorate in modo estremo. La tua situazione richiama quella dei cavalli di corsa e i loro fantini, nonché i fanatici scommettitori.. a volte ci sono gli scommettitori e i fantini che continuano a credere e a spingere cavalli che non corrono più perché ormai... sono morti, anche se li meni e urli.. sono morti... hanno già dato.. bisogna farsene una ragione e andare avanti.. la vita è una sola.. vale la pena passare più momenti belli anche se semplici con chi ci si sente bene, trovare il giusto equilibrio tra il dare e avere.. Coraggio e Auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sento nè un cavallo nè tantomeno un fantino e non scommetto più nella vita.
      Sto cercando di vivere, di godere e di amare tutto quello che giorno dopo giorno mi si modifica.
      Prima o poi troverò il Mio Equilibrio!

      Elimina
  3. Si legge che hai una gran paura di perdere questo uomo, l'età anche ti condiziona, rimanere soli e credere che è troppo tardi per rifarsi una vita. Il buon sesso passionale anche dopo ogni litigata non aiuta a essere sinceri con se stessi

    RispondiElimina
  4. Cosa ti fa pensare che ci sia solo del buon sesso passionale?
    Considerazione troppo intima e personale e per di più errata.
    La mia paura non è mai stata quella di rimanere sola, ma quella rimanere in compagnia della persona sbagliata!
    ...e comunque non è questo il caso, fortunatamente!

    RispondiElimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=9fCDT12vCio

    una canzoncina per te dal tuo amichetto
    P.S. magari possono non piacere ma le parole sono belle
    Un bacio

    RispondiElimina