domenica 25 agosto 2013

IoNon


Non sorrido più da quel giorno.
Non vibro più nell'animo.
Non sento più le persone.
Non gioco più con la vita.
Non guardo più la tv...m'intristisce con tutte quelle cazzate.
Non leggo più i giornali, tanto!?
Non fumo più da sei mesi, ma una volta ho smesso anche per sedici anni, quindi!?
Non lavoro più (ma questo è stato deciso da altri)
Non mangio più tanto (adoro mangiare)
Non cucino più (amo cucinare)
Non parlo più per giorni (ho bisogno di comunicare)
Non sento più mio padre da una vita.
Non posso più sentire mia madre (purtroppo).
Non vado più al cinema.
Non vedo più il mio domani.
Non dormo più molto (penso troppo).
Non Amo più da troppo
Ma ancora...
Se mi capita...
Canto, e amo cantare.
Scrivo, e amo scrivere.
Guardo, e amo osservare.
Ascolto, e amo sentire.
Penso, e forse Amo Troppo Pensare.

Nessun commento:

Posta un commento