domenica 18 novembre 2012

36GiorniAlNatale


 Sono tre anni che non faccio l'albero di Natale, cosa che tra l'altro adoro assieme a tutta quell'atmosfera che si crea attorno a questa festa!...ma quest'anno...fanculo a tutti i problemi e l'8 dicembre tirero' fuori dal contenitore del mio letto quella enorme bustona che contiene il mio meraviglioso albero di Natale, degno di una rivista d'interior design e arredero' la mia casa in attesa della festivita' piu bella dell'anno!
I regali saranno esclusivamente fatti in casa da me e quindi si trattera' di biscotti, marmellate e dolcetti vari all'insegna del risparmio e della crisi, come il cenone di Natale ed il pranzo del 25 ricordando le vecchie ricette dei nonni, quando il menu' di pesce della Vigilia era composto dai classici spaghetti con il tonno, seppie con piselli e broccoli, carciolfi e zucchine fritte. mentre quello di carne del giorno successivo portava in tavola tortellini in brodo, bollito misto e cicoria ripassata!
Voglio contornarmi di sole persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene e quindi, escluso  "Il Banale" cioè quel gran fico di figlio che ho, non ci saranno parenti, ma solo amici vecchi e nuovi...non so se ci sara' anche "Un Uomo" accanto a me a condividere tutto questo...e a quel QUALCUNO che ha precisato e commentato  in un sms speditomi ieri pomeriggio...
"MA COSA PENSI O SPERI DI TROVARE?! COSA?! COSA CERCHI? IL PRINCIPE AZZURRO' azz......"
...a quel qualcuno  rispondo..." SI'...ANCORA ASPETTO IL MIO PRINCIPE AZZURRO...PERCHE' NON SE PO' A 49 ANNI??????"

6 commenti:

  1. Io sarò con la mia madre adottiva finlandese. Mi dispiace.

    Sarà per la prossima reincarnazione.

    Sai senza regalo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ...allora io invitero' il figlio adottivo Argentino di 35 anni...e passeremo un bel Natale...sicuramente!! :P

      Elimina
  2. Visto che si parla di favole e principi pure io voglio LA PRINCIPESSA SUL PISELLO. Ma il principe deve per forza essere azzurro ? nn può essere di un altro colore ?

    RispondiElimina
  3. Precisando ancora una volta che non sopporto rispondere agli anonimi... riguardo il colore del principe, chiedilo a chi m'ha mandato l'sms ed eventualmente, se fossi tu quella persona (cosa che presuppongo)...preoccupati di trovare una principessa e sbrigati....che stanno a finì!...io non te posso aiuta' perchè sono una REGINA...ma del pollaio!

    RispondiElimina
  4. comunque presupponevi malissimo.....lo leggo solo oggi...a dic....
    si vedeva che nn e proprio il mio stile di scrittura, ne la scelta dei termini....
    io nn ho bisogno di principesse ne di regine ne di galline.....davvero...e se stanno a fini unbel...
    ..e sti c.... nn ce lo metti? io si.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ti leggo solo oggi, ma a dire il vero capisco molto poco questo commento e fondamentalmente, pur avendo presupposto male, posso concludere... e sti cazzi...e stavolta ce li metto io!

      Elimina