martedì 27 marzo 2012

E'unpo'checiPenso...



qualcuno particolarmente "particolare" mi ha fatto sentire questa musica....
e....l'ho trovata perfetta da sottofondo a questo post....


.....ecco sì è un po' che ci penso.....a cosa?.....mbè alla cosa piu' desiderata da migliaia di donne e che io non ho mai avuto l'opportunita' di fare......

INDOSSARE UN ABITO DA SPOSA!

Già....non ho mai provato questo brivido...anche se poi il brivido è stato sposarmi!!!!
...mamma mia che errore!...ma lasciam perdere e stendiamo, non un velo, ma un piumone pietoso su questa tremenda scelta fatta alla tenera eta' di 23 anni!
Quindi chiarisco bene il concetto: sposata a 23 anni, con l'uomo sbagliato, in chiesa, senza abito da sposa e senza viaggio di nozze!!...
...praticamente 
ho fatto tutto quello che non avrei dovuto fare
e non ho fatto invece tutto quello che avrei voluto fare!
Sta di fatto che da alcuni mesi, non so perchè e non so per come, m'ha preso una voglia matta d'entrare in un atelier d'abiti da sposa ed inventarmi un meraviglioso matrimonio in arrivo con un uomo altrettanto meraviglioso e possibilmente "SANO DI MENTE"!!!!
Cosa vorrei indossare?.....allora, vorrei un abito semplicissimo, senza fronzoli, merletti, pietre e pietruzze, balze o volant....ma pura semplicita'...in chiffon, stile impero, rigorosamente bianco candido e con uno strascico da record!!...poi passiamo al velo...e qui mi limiterei ad un immenso tulle fermato da un'impercettibile fermaglio tra la montagna di ricci selvaggi che mi ritrovo!
Nessun accessorio, quindi via collane, parure regalate dalla suocera (forse anche mostruosamente orribili), orecchini di perle, e quant'altro.....mantenendo invece bel saldi al pollice della mia mano destra le due fedi in argento che porto da circa 17 anni e l'anellino, sempre in argento, al secondo dito del piede destro.....completamente scalza e lievemente truccata!
Il tutto contornato da un paesaggio di campagna, in una piccola chiesetta sconsacrata (altrimenti non avrei il piacere della presenza di mio figlio) e nel periodo piu' bello dell'anno....in primavera!!!!
Ora pero' mi rendo conto che in tutto questo manca l'elemento essenziale:
LO SPOSO !?!
Gia'....chi mi sposa conciata così?.....o con piu' precisione....chi mi sposerebbe conciata così a 48 anni??....ma fortunatamente tutto questo è solo frutto della mia inesauribile fantasia e quindi il problema non si pone o comunque potrei fantasticare anche su questo elemento mancante e quindi largo spazio ad una lista di uomini che "NON" conosco ovviamente, perchè di quelli gia' testati (compreso il mio ex marito) non ne trovo neanche uno PSICHICAMENTE STABILE!!!

Quindi nel qual caso ci fosse in questo mondo un uomo e ripeto PSICHICAMENTE STABILE, che si ritenesse interessante e condividesse questa fantasia....
SE FACCESSE SENTI'!!!!!





6 commenti:

  1. Vorrei propormi per il posto da Uomo Psichicamente Stabile... JM....

    RispondiElimina
  2. Oddioooo....gia' un ipotetico pretendente!!!!
    Wowwwww...peccato che è anonimo e se chiama....se chiama.....ma come cacchio se chiama???...JM???...mah!!
    Comunque la lista è aperta e tu sei (per ora) il primo...sperando che non sia l'ultimo!!!!

    RispondiElimina
  3. oui ce moi mon petite cher... JM

    RispondiElimina
  4. Ohhhh .... êtes-vous? .... Maintenant, tout est clair .... alors je suis Catherine Deneuve ...MORA E RICCIOLUTA!

    RispondiElimina
  5. Alla mia eta' sono estremamente esigente, critica ed incontentabile...quindi al "masticone" rispondo:
    TE DEVO VEDE'!!!!
    Comunque grazie per la proposta!

    RispondiElimina