venerdì 30 marzo 2012

DAL MioGrandeAmico

Volevo dirti grazie
perché sei veramente un'Amica
Volevo dirti grazie
perché ti sei intrufolata silenziosamente nella mia vita
e con grande delicatezza
hai saputo trovare la chiave
della mia anima
Volevo dirti grazie
per tutte le volte che dietro ai miei sorrisi
e alle mie risate
hai saputo cogliere il mio disagio
Volevo dirti grazie
per la tua grandissima discrezione
mi fido di te
ciecamente
è tanto che ci conosciamo
e ho imparato che di te posso fidarmi
e sai quanto bisogno se ne ha
tutti i giorni si ha bisogno di
Un'Amica come te
Volevo dirti grazie
per il tuo sorriso
è bello la mattina
trovarsi col sorriso sulle labbra
e quella sconfinata voglia di vivere
che ci si porta dietro
nonostante i momenti no
che affrontiamo ogni giorno
Volevo dirti grazie
per i tuoi occhi così intensi
sai trasmettere messaggi senza parole
un'occhiata e via
e hai saputo dirmi tutto cio' che mi dovevi dire
Volevo dirti grazie
per la tua semplicità
così bella
senza artefici
che solo guardandoti arrivare da lontano
trasmetti benessere
il benessere della bellezza
della voglia di vivere
della voglia di donare
anche una semplice
ma sincera amicizia
Volevo dirti grazie
perchè non sei vuota
ma concreta
tu non ti perdi a guardar passare le nuvole
lasciandoti andare
e lasciandoti portare dal vento
Tu prendi il vento e ne fai vela
prendi le nuvole e ne fai ombra
o pioggia
perchè il tuo futuro è volontà di fare
e il tuo destino vuoi sentirlo tuo
sempre tuo
e no nelle mani del vento
in attesa degli eventi
Volevo dirti grazie
perchè so che mi vuoi bene
e anch'io te ne voglio e tanto...
i disagi passeranno
continuando a cercare confronto
nelle cose che ci fanno sentire meglio...




COSA POSSO VOLER DI PIU' DAL 
MIO GRANDE AMICO!
Grazie Gio


1 commento: