venerdì 6 aprile 2012

VivereLaVita




L'avete mai sentita?...ascoltatela bene...
....ecco Io la prima volta che l'ho ascoltata ero nel mio catorcio di Fiat Punto che percorrevo, come tutte le mattine da dieci anni a questa parte, la Pontina per andare a lavoro!
Era una delle prime belle giornate di marzo, il sole e la radio a palla mi stordiva....e ascoltando le parole mi sono resa conto che l'unica cosa che ho potuta veramente cambiare nella mia vita e stata...ME STESSA!!!
Quello che hai attorno è strettamente legato a quello che sei tu in quel momento...matrimonio sbagliato, una relazione di otto anni con un "uomo/fratello", una lista d'amici-non amici, un lavoro noioso e la ricerca esasperata, in ogni cosa che facevo, della perfezione!
....e poi ho capito che....

Puoi cambiare camicia se hai voglia
E se hai fiducia puoi cambiare scarpe....
Se hai scarpe nuove puoi cambiare strada
E cambiando strada puoi cambiare idee
E con le idee puoi cambiare il mondo...
Ma il mondo non cambia spesso
Allora la tua vera Rivoluzione sarà cambiare
TE STESSO!!!!






2 commenti:

  1. Tutto bello, tutto giusto, tutto già conosciuto. Ma non basta saperle, queste cose. Bisogna sentirsele addosso, penetrare dentro... E questa è tutta un'altra storia, un'altra vita :)

    RispondiElimina
  2. Tesoro me le sono sentite addosso...eccome me le sono sentite...e proprio per questo ti confermo che è tutta un'altra vita...la mia vita! :)

    RispondiElimina