domenica 8 aprile 2012

MenuPasqualeAntitradizionale

Ora vi elenco tutte le magnificenze che ho cucinato e portato in tavola oggi nella tanto attesa domenica Pasquale:
ANTIPASTO
Tartare di manzo 
macerata in succo di limone, olio extra vergine, sale, pepe, scorza d'arancia e menta tritata
Pecorino stagionato umbro ( e non romano)
Salame piccante e coppiette
Taralli pugliesi
Olive nere 
condite con scorze d'arancia e limone
PRIMO

Mussaka greca
SECONDO
Arista di maiale alle mele e scalogno
Medaglioni di filetto
al pepe rosa, olio extra vergine, fiocchi di sale e glassa di balsamico
BIS DI SECONDO
...il contorno l'abbiamo saltato perchè non je la facevamo piu'....

Il tutto annaffiatao da un buon Morellino di Scansano

FRAGOLE CON LE MANI

CAFFE'


Goduria e approvazione da parte dei commensali
MIO FIGLIO ED IL MIO PIU' CARO AMICO





6 commenti:

  1. Complimenti per la tavola ed il menu, e soprattutto complimenti alla cuoca... JM

    RispondiElimina
  2. Grazie JM sempre carino, attento e quando meno me lo aspetto "presente"!
    UNICO...mi ripeto!

    RispondiElimina
  3. Menu chic, da assaporare con gusto e serenità.
    Mi sembra di capire che te ne intendi di cucina...
    E la foto parla anche chiaro!
    Tra l'altro ho letto qualche altro tuo post, mi sa tanto che sei una bella persona.

    RispondiElimina
  4. Ho gradito. Ed il tutto era innaffiato da molto piu vino: fortunatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... gia', gia'...la seconda bottiglia aperta praticamente tra le fragole ed il caffè era un Negramaro! Ve possinoooooooooooooo!!

      Elimina