mercoledì 2 maggio 2012

SeEsisti...PrenditiCuraDiMe



Mentre l'ascoltavo...e riascoltavo...ho avuto la sensazione che parlasse di me...di quello che mi hai lasciato dentro....di quello che sono oggi a distanza di quattro mesi e di ciò che sento ogni qualvolta un uomo mi si avvicina...
...quindi, a "TE"...se esisti...dico...PRENDITI CURA DI ME!

Siamo come cassetti dove puoi curiosare
dimmi cosa ti aspetti c'è una chiave se vuoi
prova a farne buon uso
e il mio lasciapassare nel mio cuore deluso solo tu ci puoi entrare
considera il fatto CHE SONO IMPAURITA dall'ultima storia
per come è appassita
mi sento contusa ti chiamo domani è che sono un disastro nei rapporti sociali
Prenditi cura di me, l'amore vuole attenzione, mi basta un piccolo gesto inatteso e
io mi sciolgo nel mare
Prenditi cura di me, è questa la sensazione, ho un disperato bisogno di crederci ancora e di
lasciarmi andare, che siamo ad un passo dal cielo e mi basta un tuo soffio per ritornare a
volare e se non sai come fare...prenditi cura di me!
...siamo come due fiori, ogni giorno a sbocciare, ricominci da capo ma non perdi mai niente, considera il fatto che sono stupita, da come il passato volando è passato, non cerco una scusa, parliamo domani è che sono incostante nei rapporti sociali....
Prenditi cura di me, l'amore vuole attenzione, mi basta un piccolo gesto inatteso e
io mi sciolgo nel mare
Prenditi cura di me, è questa la sensazione, ho un disperato bisogno di crederci ancora e di
lasciarmi andare, che siamo ad un passo dal cielo e mi basta un tuo soffio per ritornare a
volare e se non sai come fare...prenditi cura di me! 
 
....................e se non sai come fare...prenditi cura.....
....PRENDITI CURA DI ME......


Segue mio commento al post "La santificazione dell'Ex" pubblicato sul blog MEMORIE DI UNA VAGINA....e ce stava tutto!!!...chi sa capisce!

10 commenti:

  1. Leggevo qua e la', e sono capitata qui ;) se trovi un uomo che VOGLIA prendersi cura di una donna entri nel guinness dei primati.L'uomo, pur nascendo da una donna, nasce maledettamente egoista, e al massimo si prende cura di una donna nella prima fase dell'innamoramento sai quella fase dove ci sono baci abbracci stelle scopate a raffica e cose cosi'? passata questa fase, alla minimissima difficolta' o semplicemente perche' vedono un altro bel culo....beh si prendono cura solo ed esclusivamente di se stessi.Prenditi cura di te TU, come mi sembra che stai facendo gia' in maniera splendida.Un bacio.
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di semplice "istinto" dell'esemplare Uomo. Non lo si può combattere in eterno. La prima fase serve a portare all'iniziale accoppiamento furioso. Poi fa da preludio alla seconda.

      Elimina
    2. Ciao, non combatto piu', semplicemente accetto rassegnata questo dato di fatto.
      Alessandra

      Elimina
    3. Sera Ale, hai detto bene nell'ultima frase...e già...mi sto prendendo cura di me in maniera splendida e qllo che intendevo era solo riferito al "NON MANCARMI PIù DI RISPETTO NEI SENTIMENTI UOMO!"

      Elimina
    4. Ciao, ti assicuro che si "sente" in quello che scrive che hai le palle! perdona la parola poco elegante ma non conosco un modo diverso di esprimere quello che penso.

      Elimina
    5. Hai usato il termine più appropriato mio/a caro/a Anonimo!!!!

      Elimina
  2. Parole di disperata illusione, che sembrano invocare, supplicare... Sarà che sono in fase cinica, sono purtroppo d'accordo con Alessandra qui sopra. Canzoni con parole così (peraltro bellissime, inimitabili, ineguagliabili) che contengono, dietro il pathos, tutta la disillusione di una speranza appunto disperata, le cantava già la piccola, meravigliosa Mia Martini: "almeno tu nell'universo..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri, felice di sapere che condividi il mio pensiero, ma aggiungerei purtroppo, perche' se siamo giunte a questa conclusione non ne siamo felici...
      Alessandra

      Elimina
    2. Mia cara Cri ho risposto gia ad Ale...e la mia, ripeto, non è una supplica, bensì un paletto:
      O MI TRATTI CON CURA.....O TE NE POI ANNA' PURE A FANC.............!!
      ;)

      Elimina
  3. A volte non basta solo trattare con cura se prevale la paura...
    Viktor

    RispondiElimina