giovedì 24 gennaio 2013

AvereLePalle=AvereCoraggio


Nel post precedente ho scatenato la mia ira nei confronti degli uomini senzapalle, ma poi riflettendo attentamente con quella dose di autocritica che mi accompagna da anni, ho deciso che sarebbe stato più corretto fare un'altra distinzione che attribuisce ad entrambe i sessi "LePalle"...quindi
Avere le palle è un’espressione volgare che significa avere coraggio!



Una Donna e un Uomo con le palle sono quelli che hanno il coraggio di rendere conto delle loro azioni sempre e ovunque

Una Donna e un Uomo con le palle quando fanno una promessa la mantengono

Una Donna e un Uomo con le palle non hanno paura di parlare e riescono a tener testa a chiunque

Una Donna e un Uomo con le palle non temono qualsiasi domanda

Una Donna e un Uomo con le palle non hanno bisogno dell'altro sesso per sentirsi realizzati nella vita

Una Donna e un Uomo con le palle non si preoccupano di ciò che si dice di lei o lui e non senteno la necessità di avere l'approvazione costante degli altri

Una Donna e un Uomo con le palle sono felici di essere donna o uomo...sono di carattere, decisi e indipendenti, consapevoli delle proprie qualità, dotati di senso pratico...li riconosci dallo sguardo...da come camminano e da come si muovono...


Una Donna e un Uomo con le palle non sono ricattabili da nessuno e non sottostanno a soprusi

Una Donna e un Uomo con le palle sono quelli che sanno rialzarsi in piedi da soli quando commettono un errore o falliscono o per una delusione

Possiamo quindi avere e non avere entrembi LePalle!

1 commento:

  1. Carissima Linda,
    NON ho le palle
    e so che è un male...
    ma seguendo il tuo pensiero
    conto di riuscire, per lo meno,
    a fronteggiare, in modo sereno,
    critiche e delusioni...
    Con 'ste frasi strampalate
    ti rinnovo la mia stima a chilate...
    :-*

    Buona domenica, Linda

    RispondiElimina