mercoledì 8 agosto 2012

Ferie+Liquidazione


Oggi, ultimo giorno di lavoro prima delle ferie e......
...quella grandissima S......, B........., T...., della moglie del mio datore di lavoro, questa mattina con voce incalzante e volutamente proprio sull'uscio dell'ufficio del marito esterna, con un vocabolario degno di una "Contessa" quale essa è:
- ....e poi a settembre tesoro mio sai che si fa'?...se chiude, ma che cazzo ce ne frega a noi, così almeno finiscono tutti i problemi e le preoccupazioni, no?
Woww....questo significa che il 3 settembre quando tornero' a lavoro, dovro' venire premunita di uno scatolone, come si vede nei film, per poter racimolare tutte quelle cose che nel corso di questi dieci anni ho seminato nel mio ufficio (compresa la leva-punti mini che tanto adoro)!
Era comunque in previsione che entro il 2012 consegnassi le mie dimissioni, in alternativa  sarei stata ricoverata per gravi danni e disagi psichici!
Questo ambiente lavorativo non è piu' salutare per me e anche se non è certo il momento piu' adatto per mettersi alla ricerca di un nuovo impiego, soprattutto alla mia eta', ho intenzione di salvaguardare per quanto sia possibile i miei prossimi anni lontana da questo "GENERE DI PERSONE"!
...e come diceva la mia mamma:
- Tutto prima o poi si risolve, tutto cambia...nicchiè...l'importante è che tu non perda mai quel meraviglioso sorriso!
Già, mammina, questa era l'ultima cosa che mancava all'appello fra i cambiamenti radicali che avevo fatto nella mia vita da quando ti ho persa!

BUONE VACANZE A TUTTI CON UN GRANDE SORRISO!

2 commenti:

  1. uff....che palle!! deve essere un periodaccio! ma sei fortissima, ce la farai, e troverai anche di meglio, te lo auguro di cuore...
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia'...esser sopravvissuta x 10 anni in quest'ufficio mi ha resa veramente "FORTISSIMA"... ;)

      Elimina